Si è svolta il 29 aprile, presso la Biblioteca comunale, a Quattromiglia di Rende, l’Assemblea dei Soci di Volontà Solidale – CSV Cosenza durante la quale sono stati approvati il rendiconto e il bilancio consuntivo 2012, la rimodulazione del programma 2013 e il bilancio preventivo 2013.
Nel corso del dibattito le associazioni hanno avuto modo di chiedere delucidazioni e confrontarsi sulle schede progetto presentate per la nuova annualità. “La rimodulazione del programma 2013 sarà poi attuata” – ha affermato Maria Annunziata Longo, Presidente di Volontà Solidale – “tenendo conto anche delle esigenze e delle richieste che arriveranno dalle associazioni durante tutto l’anno. Tra breve, pertanto, saranno organizzati diversi incontri sul territorio provinciale per presentare le attività e per raccogliere richieste e bisogni delle Organizzazioni di Volontariato”.
Nell’occasione è stato riconfermato l’intero collegio dei Sindaci Revisori (Claudio Donato, Grazia Mazza, Antonia Fortunato, rappresentante Co.Ge) e sono stati nominati componenti del Collegio dei Garanti Annamaria Bevilacqua Odoardi, Ester Donatella Longo e Mario Aloe.