Accompagnare gli ETS dei territori nella gestione amministrativa e nella rendicontazione attraverso un percorso di consulenza collettiva. Così il CSV Cosenza vuole supportare i volontari degli Enti di Terzo Settore nella tenuta dei libri sociali, nell’utilizzo del registro dei volontari, nella fruizione delle assicurazioni, nelle attività di rendicontazione e di raccolta fondi.
I primi tre appuntamenti sono previsti il 5 marzo a Corigliano – Rossano, il 12 marzo a Castrovillari e il 14 marzo a Fuscaldo e si attiveranno al raggiungimento di almeno 5 associazioni. Gli incontri sono previsti dalle 15.30 alle 17.30 a Castrovillari e Fuscaldo presso gli sportelli territoriali del CSV e a Corigliano in via Montessori (area urbana Corigliano Scalo).
In vista delle prossime scadenze, la referente della Consulenza del Centro servizi, Anna Carmagnola risponderà alle domande dei volontari favorendo così un confronto aperto tra tutti i partecipanti. Mettere le carte in ordine non è mai stato così facile!
Per iscriverti agli incontri è necessario compilare il modulo.