Cari maturandi,
in questi giorni carichi di emozioni, sfide e attese, il Centro Servizi per il Volontariato desidera farvi arrivare un pensiero speciale.
L’Esame di Stato rappresenta un traguardo importante, ma anche un nuovo punto di partenza. Qualunque sia il vostro cammino futuro – università, lavoro o altri progetti – vi invitiamo a non perdere mai la speranza in un futuro luminoso e il desiderio di mettervi in gioco anche per gli altri.
Il volontariato è un’opportunità straordinaria per crescere, scoprire talenti nascosti e contribuire a costruire una società più solidale e consapevole.
Conoscere nuove realtà, fare esperienza sul campo, condividere tempo ed energia: ogni gesto di volontariato è un piccolo seme di cambiamento per una società più equa e solidale.
Auguri a tutti e ad majora semper!
Rachele Celebre
Presidente CSV Cosenza ETS
