5 per mille. Invio dichiarazione sostitutiva

5 per mille. Invio dichiarazione sostitutiva

Ricordiamo a tutte le Associazioni che il prossimo ed ultimo adempimento è l’invio della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà sottoscritta dal legale rappresentante, entro il 2 luglio 2012 da spedire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Calabria via Lombardi –  88100 Catanzaro (CZ).

Alla dichiarazione sostitutiva va allegata, a pena di decadenza, copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante che sottoscrive (ATTENZIONE: accertarsi che il documento d’identità sia in corso di validità e non scaduto).
Avvisiamo, quindi, tutte le Associazioni che hanno inviato la domanda d’iscrizione tramite il CSV di Cosenza di ritirare, al più presto, presso gli sportelli territoriali sia le ricevute di avvenuto invio sia la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà .

Ricordiamo, inoltre, che gli enti che non rispetteranno la scadenza del 2 Luglio potranno rientrare tra i beneficiari solo tramite il versamento di € 258,00 con modello F24.

Per info:
0984/464674
consulenza@csvcosenza.it
info@csvcosenza.it
sportello.centrale@csvcosenza.it

Articolo precedente Dona il tuo sangue, salva una vita. Appello ai donatori della Fratres di Rossano