5 per mille 2019

5 per mille 2019

5x1000 elenchiElenco degli ammessi e degli esclusi

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato in anticipo, rispetto alla data del 31 luglio prevista dall’articolo 156 del DL Rilancio, gli elenchi per la destinazione del 5 per mille 2019, con i dati relativi alle preferenze espresse dai contribuenti nella propria dichiarazione dei redditi.

Gli enti ammessi, nel complesso, sono 58.636, suddivisi per categoria. In cima alla classifica ci sono gli enti del volontariato (47.522), a seguire le associazioni sportive dilettantistiche (10.372), gli enti impegnati nella ricerca scientifica (500), quelli che operano nel settore della sanità (106), gli enti dei beni culturali e paesaggistici (112) e gli enti gestori delle aree protette (24).

Di seguito i link dell’Agenzia delle Entrate degli ammessi e degli esclusi:

Il CSV Cosenza resta a disposizione per tutte le informazioni. Chi volesse saperne di più può contattare gli sportelli oppure scrivere a consulenza@csvcosenza.it.

Articolo precedente STEM2020: percorsi educativi nelle materie del futuro