L’associazione di volontariato Atma Namastè ha organizzato, mercoledì 21 giugno, a partire dalle 15, presso il piazzale Kennedy (adiacente al Museo del Presente) di Rende, l’evento “Yoga per l’armonia e la pace” in occasione della Giornata internazionale dello yoga.
Il pomeriggio si aprirà con il canto dei mantra per la purificazione, seguiranno le sezioni di saluto al sole, yoga per tutti, shamanichealing e yoga della risata. La giornata si chiuderà con la conferenza “Pace & Armonia = felicità” a cura di Riccardo Scornajenghi.
Saranno predisposti spazi dedicati a trattamenti individuali di pranic healing: analisi, rimozione, proiezione, armonizzazione delle energie per la prevenzione di stress e ansia. Inoltre sarà allestita un’area riservata a laboratori artistici per la consapevolezza di bambini e adulti a cura dell’Atelier Director.
Per partecipare alle varie sezioni è necessario portare con sé il tappetino. Per informazioni si possono contattare Maria Assunta Brogno al numero di telefono 349.4924979 e Etilvia Esther Padilla Martinez al numero 349.0758194.