Volontaringioco. Il 1 luglio semifinali e finale

Volontaringioco. Il 1 luglio semifinali e finale

volontaringiocoSi svolgeranno mercoledì 1 luglio, le semifinali e la finale del torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV Cosenza e rivolto alle associazioni di volontariato del cosentino.

Al torneo hanno partecipato 16 squadre formate da 162 volontari. Lo scorso 29 giugno, ai quarti di finale, La Spiga ha battuto l’Arintha per 2 a 1; l’ABIO – Associazione per il Bambino in Ospedale di Cosenza si è affermata sull’ASMI – Associazione Solidarietà per la Mobilità degli Infermi di Cerisano ai calci di rigore; l’AVAM – Associazione Volontari Amici di Mendicino ha battuto, sempre ai rigori, l’AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue di Spezzano Albanese e infine Life Soccorso Luzzi ha battuto il Banco Alimentare Calabria per 6 reti a 0.
Le semifinali vedranno scendere in campo, a partire dalle ore 19.00, sul campo da gioco del Real Cosenza di via degli Stadi, a Cosenza, l’associazione La Spiga contro l’ABIO e l’AVAM contro Life Soccorso Luzzi. Al termine della finale, prevista per le ore 21.00, si svolgerà la cerimonia di premiazione e il taglio della torta per festeggiare la squadra vincitrice del torneo, ma anche il grande spirito sportivo che ha animato i volontari durante tutte le partite.

Articolo precedente CORSI 2012