Ha preso il via il 1 luglio, con le prime quattro partite, la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV Cosenza e rivolto alle Associazioni di Volontariato per conoscersi e fare rete in modo divertente. Al torneo, che si svolge presso il campo da gioco del Real Cosenza, in Via degli Stadi, a Cosenza, si sono iscritte 14 squadre formate da 130 volontari.
Questi i risultati delle partite del 1 luglio: Tauriana di Longobardi – Associazione Europea di Solidarietà e Sviluppo di Zumpano (1 – 9); Associazione per il Bambino in Ospedale di Cosenza – CSV Cosenza (8 – 11); Banco Alimentare Calabria – Pandosia di Castrolibero (5 – 7); Acri Soccorso Pronto Aiuto di Acri – ANTEAS – Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà di Cosenza (2 – 3). Hanno passato, dunque, il turno le squadre Associazione Europea di Solidarietà e Sviluppo, CSV Cosenza, Pandosia, ANTEAS. Grande è stata la partecipazione dei supporter che hanno sostenuto le proprie squadre con un tifo appassionato e animato la serata.
Il 3 maggio scenderanno in campo, a partire dalle ore 19.00, le squadre C-Siamo Onlus di Trenta e AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue provinciale di Cosenza; MEDA – Movimento Europeo Diversabili Associati Calabria e ASMI – Associazione Solidarietà per la Mobilità degli Infermi Onlus di Cerisano; AVAM – Associazione Volontari Amici di Mendicino e Associazione Sportiva Dilettantistica Arintha Club di Rende. Vi aspettiamo in tanti!
GUARDATE TUTTE LE ALTRE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK CSV COSENZA