UniSa. Master in management del welfare territoriale

UniSa. Master in management del welfare territoriale

È arrivato alla sua VII edizione il master dell’Università degli Studi di Salerno in Management del welfare territoriale. Il master ha come finalità la formazione di un esperto in sviluppo territoriale inclusivo, cooperazione, analisi multidimensionale, programmazione, progettazione partecipata, gestione di interventi innovativi e sostenibili, valutazione di impatto sociale. Il master, che inizierà a gennaio 2025, si terrà completamente online.

Si tratta di 10 moduli formativi e 18 laboratori, con un impegno di pomeriggio il giovedì e il venerdì, dalle ore 15 alle 18.45. Si può essere iscritti contemporaneamente a un corso di laurea magistrale e a un master. Sono a disposizione 14 borse di studio, 5 totali e 9 da 750 euro (50% del costo del master), grazie al contributo dei partner e al residuo degli anni precedenti. Per le persone con un’invalidità di almeno il 66%, il master è gratuito. Inoltre, il master aderisce a PA 110 e lode, con una riduzione del 30% sul costo d’iscrizione.

Di seguito si può visualizzare il link del video di sintesi: https://fb.watch/uVlOzrs_Cq/.

Per chiarimenti e informazioni si può contattare la tutor Angela Lugiero tramite l’e-mail angelalugiero@gmail.com e il numero di telefono 327.1205039. La scadenza del bando è l’11 novembre 2024.

Articolo precedente Convegno protezione civile di Pro Natura Cosenza