TIRRENO. Assemblea dell’AVIS di Amantea

TIRRENO. Assemblea dell’AVIS di Amantea

assemblea-avis-amanteaSi è svolta il 27 gennaio scorso l’Assemblea annuale dei soci dell’AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue di Amantea in occasione del 7° anniversario della fondazione della stessa associazione.All’incontro hanno partecipato oltre 100 avisini.

Dopo gli interventi di Giuseppe Muto, Consigliere regionale AVIS e di Angelo Coscarella, Presidente dell’AVIS provinciale di Cosenza, il Presidente dell’AVIS di Amantea, Leonardo Ferrara, ha presentato le attività svolte e i progetti previsti per il 2013, dando risalto al fatto che l’associazione ha confermato e rafforzato la sua presenza nel territorio con oltre 310 soci donatori e la raccolta di 619 sacche di sangue, 126 in più rispetto al 2011 (110 i nuovi donatori, oltre 80% giovani).

Nell’occasione, dopo l’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo, sono state anche rinnovate le cariche. Presidente è stato confermato Ferrara, Vicepresidente Vicario è Roberto Tiberi, Vice Presidente Gianmarco Metallo, Segretario Eugenio Mannarino e Tesoriere Mario Curcio. Sono stati nominati, inoltre, consiglieri Alfio Franco, Massimo Ragusa, Gino Aloe, Pino Cavallo, Giovanna Ruggiero, Carmelina Leone e per il Gruppo Giovani AVIS Amantea Paola Signorelli, Ida Fruscio, Giandomenico Riccio, Rosa Guido.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Luigi Suriano, Rosario Cupelli e Francesco Pirillo, oltre alla riconferma come Direttore Sanitario di Michele Scialis. La serata si è conclusa con la consegna delle benemerenze ai soci donatori e dell’attestato di merito alla famiglia del compianto socio Pasquale Vilardo.

 

Articolo precedente Verso l’Assemblea dei soci di Volontà Solidale per il rinnovo degli organismi. Partono gli incontri territoriali