Tessere la vita. Presentazione libro

Tessere la vita. Presentazione libro

Tessere la vitaSabato 12 marzo, alle 17.30, nei locali di Palazzo Isabella Quintieri di via della Giustizia, a Castrolibero, si terrà la presentazione del libro “Tessere la vita, l’arte del cucito” scritto da Gisella Florio.

L’iniziativa, promossa da Mediterranean Media, è sostenuta dal CSV Cosenza nell’ambito delle Map (Micro azioni partecipate). Ad introdurre i lavori, coordinati dall’editrice Nadia Gambilongo, sarà Evelina Castardo, presidente dell’associazione Agorà. Dopo i saluti istituzionali di Concetta Ambrosio e Nicoletta Perrotti in rappresentanza, rispettivamente, degli assessorati all’associazionismo e alla cultura, interverranno il consigliere regionale Ferdinando Laghi e il direttore del CSV Cosenza, Mariacarla Coscarella. Seguirà una lettura di brani a cura di Grazia Fasanella e un intermezzo musicale di Sandro Scalercio. Sarà presente l’autrice e la serata di chiuderà con un aperitivo.

Nell’occasione sarà allestita una mostra delle giovani artiste Gaia Landri e Morena Soria. Il momento conviviale, in particolare, consentirà di rafforzare le reti di relazione che la pandemia ha reso complicate, ma a cui le associazioni MEDiterranean MEDIA e I giardini di Eva non hanno mai rinunciato.

Articolo precedente Discarica. Manifestazione Legambiente a Scala Coeli