Svaligiata la sede della FAD a San Lorenzo Del Vallo. Solidarietà di Volontà Solidale

Svaligiata la sede della FAD a San Lorenzo Del Vallo. Solidarietà di Volontà Solidale

sede-fadIgnoti, nei giorni scorsi, hanno forzato la porta della sede dell’Associazione FAD – Famiglie Associate Disabili di San Lorenzo Del Vallo, sfondato un muro di cartongesso e portato via, tra le altre cose, i computer, la televisione e gli strumenti musicali utili alle attività di musicoterapia.

Un gravissimo gesto che indigna e fa male soprattutto perché rivolto ad un’Associazione diventata ormai un punto di riferimento, sul territorio, per i diversamente abili e le loro famiglie. Un atto meschino e disonesto che mette in grave difficoltà le attività della FAD.

Solidarietà e vicinanza all’Associazione e al suo Presidente Gennaro Romio è stata espressa dal Presidente, Maria Annunziata Longo e da tutto il Comitato Direttivo di Volontà Solidale.

Chi volesse sostenere l’Associazione in questo momento difficile attraverso donazioni, anche di strumenti (informatici, musicali, ecc.), può contattare il Presidente Romio al numero di telefono 340.3259921. Ogni modalità di sostegno è preziosa!

Articolo precedente Volontariato ad Arte. Mostra collettiva dell’Associazione Gianmarco De Maria