L’ETS (Ente di Terzo Settore) “Con Paola” ha attivato il servizio di assistenza domiciliare rivolto ad anziani e disabili. Il servizio prevede attività di igiene e assistenza nella pulizia personale (cambio pannoloni) e igiene totale, assistenza domestica per la pulizia dell’abitazione e compagnia, trasporto e accompagnamento alle uscite di svago, gestione di pratiche burocratiche, visite mediche, raccolta di prescrizioni farmaceutiche.
Il servizio si rivolge a minori ed adulti fino al compimento dei 65 anni con disabilità psicofisica e sensoriale e adulti over 65 parzialmente o non completamente autosufficienti.
Per informazioni si possono contattare i numeri 347.8761353 e 346.9532884 oppure si può scrivere un’e-mail a associazione@conpaola.it.