SANITÀ. Corso dell’Associazione Mattia Facciolla sulle cardiopatie congenite

SANITÀ. Corso dell’Associazione Mattia Facciolla sulle cardiopatie congenite

bimbo-cuoreL’Associazione Onlus Mattia Facciolla Bambini Cardiopatici ha organizzato il “Corso teorico pratico sulle cardiopatie congenite: dalla diagnosi prenatale al follow – up” che si è svolto già a Cosenza lo scorso 9 novembre e a Cetraro lo scorso 10 novembre.

I prossimi appuntamenti si terranno a Rossano venerdì 30 novembre, a partire dalle ore 8.30, presso la Sala Congressi dell’Ospedale Giannattasio di Rossano e sabato 1 dicembre, alle ore 8.30, presso la Sala Congressi dell’Ospedale Ferrari di Castrovillari. Il corso si inserisce nel progetto multidisciplinare per la cura dei portatori di cardiopatie congenite dal feto all’età adulta promosso dall’Azienda Ospedaliera di Cosenza e dall’Associazione Mattia Facciolla e finanziato dalla Regione Calabria. L’iscrizione è gratuita.

Per partecipare è necessario compilare ed inviare la scheda di iscrizione all’indirizzo info@clc-congressi.it oppure mortati@alice.it almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso nella città di preferenza. Per ricevere la scheda di iscrizione e avere maggiori informazioni sul corso si possono contattare i numeri 335.355356 oppure 0984.22175.

Articolo precedente SANITÀ. Corso dell’AVO a Cosenza per aspiranti volontari