Ritornano le “Piazze del Volontariato” del CSV

Ritornano le “Piazze del Volontariato” del CSV

map iniziativeDopo il successo dello scorso anno, il CSV Cosenza ripropone, anche per il 2022, le “Piazze del Volontariato”. L’obiettivo è supportare i volontari degli ETS – Enti di Terzo Settore della provincia di Cosenza nell’organizzazione di eventi di promozione.

Possono aderire al percorso gli ETS operanti nella provincia di Cosenza con relativa polizza assicurativa e responsabilità civile verso terzi in corso per i volontari coinvolti nell’iniziativa. Tra le attività sostenute le raccolte fondi, la ricerca nuovi volontari, i festeggiamenti per ricorrenze o anniversari, le giornate nazionali e la promozione delle attività associative.

Gli Enti di Terzo Settore saranno guidati nell’organizzazione dell’iniziativa grazie ad una consulenza iniziale con i volontari finalizzata alla definizione ed alla pianificazione dell’evento, a cui seguirà una consulenza per l’elaborazione grafica dei materiali. Le consulenze si svolgeranno esclusivamente online. Il CSV metterà a disposizione una serie di materiali personalizzati oltre che servizi base come stampe e uso attrezzature, prestito di sale e cancelleria.

La manifestazione di interesse deve essere presentata almeno 45 giorni lavorativi prima dell’iniziativa. Le attività dovranno chiudersi entro 31 dicembre 2022.

Per segnalare la tua idea promozionale è necessario compilare il modulo a questo link e prenotare la prima consulenza online martedì pomeriggio o giovedì mattina.

Articolo precedente Il Runts in tour col CSV