Qualità della vita e Sclerosi Multipla. Convegno AISM a Cosenza

Qualità della vita e Sclerosi Multipla. Convegno AISM a Cosenza

aism-logoSi svolgerà sabato 31 maggio, alle ore 10.00, presso la sala conferenze della sezione provinciale AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Cosenza, in Contrada Serra Spiga, il convegno “Dalla parte della persone con SM – Sclerosi Multipla, ricerca sulla qualità della vita”.

Dopo i saluti dei vertici dell’ASP – Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, Anna Flaminia Batta Veltri, Presidente AISM Cosenza e Roberto Bruno Bossio, Direttore del Centro Sclerosi Multipla dell’ASP di Cosenza si soffermeranno su “SM e qualità della vita una sfida possibile”.

Interverranno anche Nello Guccione, sociologo dell’ASP di Cosenza, la dottoressa Trotta, Assistente di ricerca dell’Università Magna Greciae di Catanzaro, la dottoressa Calomino, psicologa del Centro SM dell’ASP di Cosenza e la dottoressa Palmieri, Infermiera presso il Centro SM dell’ASP di Cosenza. Per informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.31195 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica cosenza.aism@infinito.it.

Articolo precedente L’Associazione Rosanna Spina Vestire gli Ignudi cerca un furgone per un giorno