Il Centro socio culturale “Vittorio Bachelet” di Cosenza, in rete con Consultorio La Famiglia, associazione Emily, A.Ge. – Associazione Genitori, Diamoci la Mano, Atlas e C. e Arca di Noè, ha organizzato per venerdì 6 marzo, alle ore 16.00, presso l’Arca di Noè di Vadue di Carolei, la presentazione del progetto “Compagni per sempre” sostenuto da Fondazione CON IL SUD.
Dopo i saluti di Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, Giuseppe Nardi, direttore del settore mercato del lavoro della Provincia di Cosenza e Luigi Vinceslao, presidente del Centro socio culturale “Vittorio Bachelet”, interverranno Silvana Pizzo del Consultorio La Famiglia, Elena Hoo dell’associazione Emily, Mario De Bonis dell’A.Ge., Cinzia Leale dell’associazione Diamoci la Mano, Maria Antonietta Filice dell’associazione Atlas e C., Alessandro Scazziota dell’Arca di Noè e Umberto Nigro, componente del Comitato direttivo di Volontà Solidale. A moderare sarà Davide Franceschiello. Seguirà un aperitivo.
L’obiettivo del progetto è aumentare il capitale sociale della città di Cosenza attraverso l’implementazione di una serie di attività, sistematiche e continuative, rivolte alle famiglie bisognose.