Praia a Mare. Raccolta adesioni per dopo di noi

Praia a Mare. Raccolta adesioni per dopo di noi

centro anchioTeniamoci per mano Onlus presenterà venerdì 23 luglio, alle 16.30, nel piazzale della Chiesa Santa Maria della Grotta, a Praia a Mare, il progetto “C’entro anch’io”, un dopo di noi autofinanziato. L’iniziativa ha il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Piazze del Volontariato.

Nell’occasione si terrà un mercatino dei ricordi. L’associazione ogni giorno accoglie ragazzi con disabilità ed è attiva da dodici anni sul territorio dell’alto Tirreno cosentino diventando un punto di riferimento per molti. Il progetto “Centro anch’io” vuole dare una stabilità al centro diurno affinché possa restare a disposizione anche quando i genitori delle persone che lo frequentano non ci saranno più. Già dallo scorso anno alcuni ragazzi con disabilità stanno trascorrendo la notte, per alcuni giorni della settimana, nella struttura.

Teniamoci per Mano chiama in causa i cittadini, invitandoli e donare per far fronte alle spese. Un modesto contributo di tanti, infatti, versato mensilmente, attraverso una corretta e oculata pianificazione, permetterà all’associazione di sostenere i costi del centro.

Articolo precedente Laboratori di ceramica in piazza a Belvedere