POLLINO. A Castrovillari aperte le iscrizioni al corso “Europrogettiamo”

POLLINO. A Castrovillari aperte le iscrizioni al corso “Europrogettiamo”

europaAssociazione Acanto e Giosef Calabria, in collaborazione con Amici della Terra Club del Pollino Onlus e con il sostegno del CSV Cosenza, nell’ambito delle MAP – Micro Azioni Partecipate, hanno promosso il Corso “Europrogettiamo” per fornire ai partecipanti le tecniche base di progettazione europea.

Il corso si terrà il venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00 ed il sabato dalle ore 8.30 alle 13.30, presso lo Sportello del CSV di Castrovillari il 16 e 17 novembre, il 23 e 24 novembre, il 30 novembre e il 1 dicembre, il 14 e 15 dicembre. Il percorso formativo, gratuito, è indirizzato ai volontari e responsabili di Associazioni di Volontariato, Enti e cittadini altamente motivati. Il numero previsto di partecipanti è 20 (se si iscrivono più di 20 persone sarà necessario procedere ad una selezione).

Ci si può iscrivere entro lunedì 12 novembre compilando l’apposito modulo di domanda scaricabile dal sito www.amicidellaterrapolino.it e dalla pagina Facebook Giosef Calabria o ritirabile presso lo Sportello di Castrovillari del CSV. Il modulo va poi inviato all’indirizzo di posta elettronica acantoinfo@gmail.com o consegnato presso lo Sportello del CSV.

Per informazioni si possono contattare i numeri di telefono 347.4882563 e 329.4554458.

Articolo precedente PROTEZIONE CIVILE. Corso di Tutela Civium a Luzzi