Marinella Bruno. Distribuzione alimenti a persone in difficoltà

Marinella Bruno. Distribuzione alimenti a persone in difficoltà

consegna domicilio spesa

I Fuochi di San Marco ed i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola, sono due tra gli eventi più sentiti a Corigliano – Rossano, diventati negli anni simbolo di tradizione, devozione, unità e gioia.

Quest’anno non si sono potuti svolgere a causa dell’emergenza coronavirus anche se l’ufficio turismo del Comune ha organizzato un evento il 25 aprile su Facebook per aggregare la comunità.

Nell’occasione l’associazione di volontariato Marinella Bruno di Morano Calabro, proprio in onore del Santo, in collaborazione con la Pro Loco di Corigliano, ha voluto compiere un gesto di solidarietà nei confronti della cittadina ionica distribuendo derrate alimentari alle persone in difficoltà economica. Gli alimenti sono stati consegnati a domicilio e distribuiti su appuntamento rispettando le misure di sicurezza.

“Abbiamo raccolto i prodotti prima del 25 aprile – dichiara il presidente dell’associazione, Giuseppe Bruno e poi li abbiamo distribuiti nel giorno dedicato alla Liberazione. Voglio ringraziare tutti i volontari che ci hanno aiutato e supportato, ma anche e soprattutto i cittadini e le attività commerciali che ci hanno donato gli alimenti da distribuire alle persone bisognose”.

Articolo precedente 200 pedagogisti ed educatori a supporto delle famiglie