Libro e spettacolo teatrale su dislessia a Cosenza e Paola

Libro e spettacolo teatrale su dislessia a Cosenza e Paola

dislessiaDiffondere la cultura dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). È questo l’obiettivo di una serie di eventi organizzati dall’associazione Pontenziamenti tra Cosenza e Paola. Mercoledì 27 giugno, alle 17, alla libreria “la Feltrinelli” di corso Mazzini, n. 86, a Cosenza, si svolgerà l’incontro con l’autore del libro “Il pesce che scese dall’albero”, Francesco Riva.

Il volume racconta la sua storia di dislessico felice. L’appuntamento sarà replicato a Paola giovedì 28 giugno, alle 10.30, alla libreria Uberti Mondadori Point, in corso Roma, n. 63. Lo stesso Riva, attore teatrale, sempre giovedì 28 giugno, alle 19 al Complesso monumentale di San Domenico, in piazza Tommaso Campanella, a Cosenza, porterà in scena lo spettacolo “Dislessia … dove sei Albert?”, divertente monologo da lui scritto e interpretato, che, con brillante ironia, induce a riflettere sulla dislessia.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito, ma è gradita la prenotazione. Chi fosse interessato a partecipare può scrivere a potenziamenti@gmail.com oppure telefonare ai numeri  0984.408517 o 345.7744088.

Articolo precedente Violenza donne. Presentazione libro a Paola