“Costruire la giustizia sui sentieri della legalità”. È questo il titolo della V edizione della manifestazione “Tra diluvio e arcobaleno” organizzata dall’Associazione Stella Cometa di Cosenza che si terrà venerdì 10 maggio, a partire dalle ore 9.00, presso la sede dell’Associazione in Via Popilia, n. 39.
Dopo i saluti del Presidente di Stella Cometa, Don Antonio Abruzzini, seguiranno gli interventi del Prefetto di Cosenza, Raffaele Cannizzaro e del Responsabile della Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme, Don Giacomo Panizza. Un giovane della Comunità porterà anche la propria testimonianza. Alle ore 11.30 si terrà la presentazione e la premiazione dei lavori realizzati dagli alunni delle scuole superiori di Cosenza e provincia.
A questa edizione hanno aderito l’Istituto Tecnico Commerciale Pezzullo di Cosenza, l’Istituto Istruzione Superiore Leonardo da Vinci – Nitti di Cosenza, il Liceo Scientifico Pitagora di Rende, l’Istituto d’Istruzione Superiore di Castrolibero, l’Istituto Istruzione Superiore Istituto Tecnico Commerciale e per geometri ISA di San Giovanni in Fiore, l’Istituto Pedagogico, Liceo Scientifico e Liceo Classico di San Giovanni in Fiore, il Liceo Scientifico Statale con annesso Liceo Classico. Liceo Scientifico e Scienze Umane di San Giovanni in Fiore.