L’AVO Mormanno festeggia 10 anni di attività

L’AVO Mormanno festeggia 10 anni di attività

volontari in ospedaleL’AVO – Associazione Volontari Ospedalieri di Mormanno festeggia i suoi 10 anni di attività con una giornata piena di attività il prossimo 22 novembre. Dalle ore 10.00 alle 12.00, presso la chiesa Santa Maria del Colle, sarà allestito un gazebo promozionale animato dai volontari.

Nel pomeriggio, alle ore 16.00, presso la sacrestia della stessa chiesa, si svolgerà un incontro che vedrà la partecipazione di Guglielmo Armentano, sindaco di Mormanno e di Silvana Piragino, presidente AVO Mormanno.

Relazioneranno don Francesco Di Marco, parroco della chiesa Santa Maria del Colle su “La mano amica del volontario ospedaliero”, Danilo Ferigo, presidente AVO regionale su “Competenza, responsabilità, consapevolezza del volontario ospedaliero” e Domenico Pappaterra, presidente Parco Nazionale del Pollino su “Il volontariato nella compagine del tessuto sociale”. Seguiranno interventi liberi. A moderare i lavori sarà Beatrice Bloise. Dopo la Santa Messa in onore di San Giuseppe Moscati che è prevista alle ore 18.00 si terrà un momento ricreativo.

Articolo precedente A Rose marcia silenziosa contro la violenza alle donne