L’associazione C-Siamo Onlus, che opera nel comune di Trenta e si occupa di prevenzione del disagio sociale, cerca una fotocopiatrice. L’Associazione ha, infatti, la necessità di stampare un mensile di quattro pagine al fine di raggiungere tutte le famiglie del territorio per coinvolgerle nelle proprie attività.
Arrivare in tutte le case, dare l’opportunità a bambini e ragazzi di impegnarsi e stare insieme, informare i genitori è il loro obiettivo. Concretizzare tutto ciò sarebbe possibile ripristinando una delle attività storiche della Onlus (archiviata da qualche anno proprio per la mancanza di strumenti). Il mensile era, infatti, diventato un punto di riferimento per il territorio ed era percepito come uno strumento utile alla vita della comunità.
“La richiesta del territorio per questo servizio è forte, le risorse umane per portarlo avanti c-sono!” – fanno sapere dall’Associazione – “la fotocopiatrice consentirebbe di realizzare tale attività. Chi può darci una mano?”.
Chi volesse aiutare l’Associazione o donare una fotocopiatrice può contattare Concetta Carravetta, Presidente dell’Associazione, al numero di telefono 347.9835156.