I sentieri del dono ad Acri

I sentieri del dono ad Acri

donareSi terrà domenica 6 marzo, ad Acri, la manifestazione “I sentieri del dono” organizzata dall’Avis (Associazione volontari italiani sangue) comunale e dall’Avis provinciale con il sostegno del CSV Cosenza e con il patrocinio del Comune Acri.

L’obiettivo è sensibilizzare cittadini e volontari delle altre associazioni alla donazione attraverso passeggiate della salute in alcuni borghi della provincia di Cosenza ed escursioni mirate. Un percorso che lega attività sportiva, alimentazione e donazione.

La giornata inizierà alle 9 con la registrazione dei partecipanti e la presentazione della mission delle associazioni partecipanti (Avis, AIL Cosenza, Gocce di Mamma, ADISCO). Il Comune di Acri allestirà uno stand informativo sul testamento biologico e sulla donazione degli organi. Alle 10 partirà il trekking urbano per la cittadina che si concluderà con la degustazione di alcuni prodotti del territorio offerti da aziende locali. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid19. Per tutte le informazioni dettagliate si può visitare la pagina Facebook “Avis Acri”

Articolo precedente Corso informatica per donne in difficoltà