Fuscaldo in Fiore. Iniziative dei Binari della Vita

Fuscaldo in Fiore. Iniziative dei Binari della Vita

fuscaldo in fioreSi chiama “Fuscaldo in Fiore” ed è una manifestazione promossa dall’Associazione I Binari della Vita Onlus, giunta, quest’anno, alla terza edizione. Si tratta di un concorso floreale fra gli abitanti e i villeggianti del paese che si sfideranno nell’adornare terrazze, balconi, giardini, vetrine e aree urbane.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 luglio a Fuscaldo. In particolare il 17 luglio ci sarà il trekking urbano con partenza alle ore 18.00 da piazza Indipendenza. A conclusione del tour i visitatori potranno degustare le specialità fuscaldesi con l’apericena del contadino e saranno allietati dalla buona musica di Francesco Gullo. Il 18 luglio, presso la piazzetta del Pescatore, a partire dalle ore 21.30, l’Associazione premierà i vincitori del concorso floreale.

Seguiranno spettacolo di danza, sketch comico e musica dal vivo. Infine, il 19 luglio, dalle ore 21.30, è previsto lo spettacolo di musica popolare e napoletana dei Neapolis Orkestra, sempre presso piazzetta del Pescatore.

Articolo precedente Malattie Rare tra presente e futuro. Convegno a Mendicino