“Dica Europa!” è un progetto di formazione finanziato attraverso il PON SPAO, promosso da ANPAL e Fondo Sociale Europeo e sviluppato da un partenariato formato dalle società Studio Saperessere e Prodos Consulting, specializzate in formazione e consulenza sui fondi europei, e le reti associative Cittadinanzattiva, Arci e Legambiente.
L’obiettivo è fornire ai partecipanti, gratuitamente, specifiche conoscenze teoriche e abilità operative nell’ambito della progettazione sociale, attraverso un’attività di formazione online (FAD e webinar) e in presenza (Project Lab), distribuita in 13 regioni italiane tra cui la Calabria. Possono partecipare volontari, associati o dipendenti di enti del terzo settore. Le candidature possono essere presentate entro le 12 del 30 settembre. In Calabria sono, al momento, ancora disponibili 51 posti.
Per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@dicaeuropa.it. Per visualizzare il bando si può visitare il sito https://www.dicaeuropa.it/.