Festival Poesia Cosenza. Cerchiamo volontari dall’animo poetico!

Festival Poesia Cosenza. Cerchiamo volontari dall’animo poetico!

Si terrà in piazza XI Settembre, a Cosenza, l’11, il 12 e il 13 giugno prossimi, il Festival della Poesia. Nell’ambito dell’evento, il Comune di Cosenza, attraverso la sua delegata alla Cultura, Antonietta Cozza, promuove una serie di attività collaterali in piazza con l’obiettivo di rendere il festival sempre più partecipato e interattivo con la cittadinanza. Pertanto, si cercano “volontari dall’animo poetico” che abbiano voglia di vivere un’esperienza nuova e appassionante. Il loro compito sarà quello di coinvolgere cittadini e passanti per due ore al mattino oppure due ore al pomeriggio in attività di diffusione e pratica di poesia. Che caratteristiche devono avere i volontari? Animo poetico, entusiasmo, voglia di divertirsi.

Chi fosse interessato può scrivere un’e-mail all’indirizzo promozione@csvcosenza.it indicando, nell’oggetto della stessa “Candidatura volontario Festival” e inviandola entro il 6 giugno

Nell’email è necessario riportare i propri contatti. I volontari potranno, così, contribuire in maniera significativa alla buona riuscita dell’evento che intende valorizzare la poesia come forma di espressione culturale, viva e inclusiva.

Articolo precedente Convegno “Diritti al mare, diritti del mare” a Belvedere