[concluso] Cultura e transizione digitale. Seminario su incentivo TOCC

[concluso] Cultura e transizione digitale. Seminario su incentivo TOCC

seminario transizione digitale

Il CSV Cosenza ha organizzato lunedì 14 novembre, alle ore 15.30, il seminario informativo online “Cultura e transizione digitale nel non profit. Presentazione incentivo TOCC”. L’incontro, che è gratuito e si svolgerà su Zoom, ha la finalità di presentare agli enti di terzo settore la misura “Transizione digitale organismi culturali e creativi” che mette a disposizione degli stessi enti contributi a fondo perduto per favorirne l’innovazione e la digitalizzazione.

L’incentivo è promosso dal Ministero della Cultura (Direzione Generale Creatività Contemporanea) con un apposito avviso pubblico che fissa la scadenza per la presentazione delle domande al 1 febbraio 2023. La gestione è affidata a Invitalia.

A tenere il seminario sarà Katia Stancato, economista e CEO MicreoHub. L’incontro è rivolto agli enti di terzo settore, in particolare a quelli che operano in ambito culturale, artistico e creativo. Ci si può iscrivere compilando il modulo sottostante entro l’11 novembre. Gli iscritti riceveranno tramite email il link per collegarsi al webinar.

Scarica la scheda dettagliata

 

Articolo precedente FederAnziani Calabria raccoglie 22 kg di cicche