Corso Resilience. Rinviato l’incontro del 24 novembre

Corso Resilience. Rinviato l’incontro del 24 novembre

banner percorsi formativiÈ stato rinviato a data da definirsi il secondo incontro del corso “Resilience. Saperi e strategie per affrontare le crisi e le emergenze quotidiane” (previsto per venerdì 24 novembre) promosso dall’associazione Hi Blue Brain tramite la piattaforma online Percorsi Formativi del CSV Cosenza. La prima lezione si è svolta lo scorso 17 novembre.

Resta confermato, invece, l’incontro con il questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio che si terrà giovedì 30 novembre, dalle 9.30 alle 12, nella Cittadella del volontariato di via degli Stadi e che sarà incentrato sul tema “Dinamiche sociali e gestione delle comunità in particolare in presenza di eventi estremi che minano l’ordine pubblico”.

Il corso è caratterizzato da cinque incontri che affrontano i temi del collasso socio-economico, degli eventi climatici estremi e del rischio sismico. Per iscriversi è necessario compilare la manifestazione d’interesse ed inviarla all’indirizzo progettazione@csvcosenza.it oppure consegnarla presso gli Sportelli territoriali.

Articolo precedente Cura dei beni comuni. Incontro a Cosenza