Continuano gli spettacoli di Tutto un altro Natale

Continuano gli spettacoli di Tutto un altro Natale

cartellone natale 2016Continuano gli appuntamenti di Tutto un altro Natale, cartellone promosso dal CSV Cosenza per riunire rappresentazioni teatrali, concerti, sfilate e musical organizzati dalle associazioni di volontariato nella provincia di Cosenza dal 2 dicembre al 3 gennaio.

Si sono conclusi, con un’ottima presenza di pubblico, i primi quattro eventi del cartellone che hanno visto, complessivamente, la partecipazione di 1400 spettatori: il cabaret solidale di Stella Cometa, la commedia della compagnia teatrale “I Tinti” di Carpe Diem, il concerto di solidarietà dell’AFD e la sfilata solidale dell’ASIT. Ne restano altri due, sicuramente da non perdere per trascorrere serate in allegria ed essere d’aiuto agli altri.

Martedì 27 dicembre, alle ore 17.30, presso il Piccolo Teatro dell’Università della Calabria, ad Arcavacata di Rende, si terrà il Concerto di Natale dell’AVAD – Associazione Volontari Amici dei Disabili. Si esibiranno la pianista Maria Perrotta, il baritono Lucio Prete e Giuseppina Prete al violoncello. Il ricavato servirà per sostenere le attività di musicoterapia e arte terapia dell’associazione. Info: 340.4943569; 348.7636090; 340.7132336.

L’associazione I Binari della Vita porterà in scena martedì 3 gennaio, alle ore 18.00, presso il teatro della scuola media Scarcelli di Fuscaldo, la commedia in vernacolo “Nord chiama Sud” nell’ambito dell’iniziativa “Nonni in scena for Christmas IV edizione”. I fondi raccolti saranno destinati alle attività dell’associazione. Info: 320.8484751.

Articolo precedente 80 studenti per colletta alimentare. Il 20 dicembre consegna attestati