Hanno riscosso un grande successo i primi cinque spettacoli realizzati dalle associazioni di volontariato e sostenuti dal CSV Cosenza nell’ambito del cartellone promozionale “Tutto un altro Natale”.
In scena le rappresentazioni teatrali “Insieme … ce la fai” di Regina Pacis e Il Piccolo Principe dell’AFD di Castrovillari, lo spettacolo “Non sei più sola, c’è chi ti ascolta” dell’associazione Khloe, il concerto gospel “Canti di gioia per piccoli sorrisi” dell’ABIO e lo spettacolo “Christmas in love” dell’associazione Petite Grand Etoile.
I prossimi due appuntamenti si svolgeranno il 2 e 3 gennaio.
Sabato 2 gennaio, alle ore 18.00, al Cinema Teatro Italia di Cosenza l’AVO – Associazione Volontari Ospedalieri di Cosenza porterà in scena il musical “Pinocchio”. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di indumenti specifici per i ricoverati indigenti in ospedale.
Domenica 3 gennaio, alle 18.00, presso l’auditorium Mino Reitano di Fuscaldo, si terrà la commedia dialettale “Nonni in scena for Christmas III edizione” dell’associazione I Binari della Vita. L’ingresso è gratuito. Seguiranno l’estrazione della riffa solidale e un buffet. È prevista la partecipazione straordinaria de La Minore orchestra diretta dalla maestra Angelina Perrotta.
Per informazioni:
- AVO – 393.6007671
- I Binari della Vita – 320.8484751