Concorso “Ferma l’attimo … fotografa la vita!”. Per votare c’è tempo fino al 30 aprile

Concorso “Ferma l’attimo … fotografa la vita!”. Per votare c’è tempo fino al 30 aprile

collage-fotoC’è tempo fino al 30 aprile per votare la foto che più rappresenta il tema del dono nell’ambito del Concorso fotografico “Ferma l’attimo … fotografa la vita!” promosso dal CSV Cosenza e dedicato alla memoria della volontaria Rosanna Macchia Piemonte.

All’iniziativa hanno partecipato molti giovani della nostra provincia che hanno immortalato con macchine fotografiche, tablet, smartphone momenti significativi della loro vita, ma anche evocato, attraverso sorrisi e colori, tenerezze e fiori, la meraviglia del dono.

 

Le foto sono state pubblicate sul profilo Facebook del CSV e possono essere votate con un “mi piace” fino al prossimo 30 aprile. In palio tre macchine fotografiche digitali che saranno consegnate, durante una manifestazione promossa dal CSV nel mese di giugno, agli autori delle foto che riceveranno il maggior numero di “mi piace”. Tutte le fotografie verranno esposte nell’ambito di una mostra dedicata al tema del dono.

Articolo precedente Torna ad Amantea la stracittadina dell’AVIS