Club del Fumetto a Cosenza

Club del Fumetto a Cosenza

Il Club del Fumetto è il primo club dedicato completamente al fumetto ideato a Cosenza da Otakube. Ogni mese viene scelto un nuovo volume da leggere e gli incontri sono aperti a tutti. Il primo incontro è l’8 aprile, alle 18.30, allo Scrigno Bianco della Città dei Ragazzi.

Per sostenere il club, l’associazione ha bisogno di aiuto. Chi vuole può donare i suoi vecchi volumi, così da metterli a disposizione di tutti nella nostra libreria. Per informazioni si può scrivere all’indirizzo e-mail ilclubdelfumetto.cs@gmail.com. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto realizzato nell’ambito del progetto “Si può fare”, opportunità per giovani dai 16 ai 30 anni di richiedere supporto e contributi economici per mettersi in gioco e realizzare iniziative, attività ed eventi per lo sviluppo della propria comunità.

Il progetto è realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per l’annualità 2023 a valore per il Fondo per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale.

Articolo precedente Corso di pittura dell’associazione Acanto a Castrovillari