Centri vaccinali. Si cercano volontari a Rende, Montalto e Lattarico

Centri vaccinali. Si cercano volontari a Rende, Montalto e Lattarico

vaccinocovidL’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza cerca volontari e associazioni che possano supportare i centri vaccinali anti Covid per il distretto Valle Crati (Rende, Lattarico e Montalto) al fine di agevolare il lavoro degli operatori sanitari coinvolti nella campagna di vaccinazione.

In particolare si cercano, per il centro vaccinale polo sanitario di Quattromiglia di Rende, al fine di caricare i dati in piattaforma, tre volontari dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 19, più tre volontari dalle 9 alle 13 e altri tre dalle 14 alle 19 del sabato. Il responsabile è il dottore Eugenio Mirabelli.

Per il centro vaccinale Parco Acquatico di Rende sono necessari tre volontari dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 13 per il caricamento dei dati in piattaforma e cinque volontari per l’accoglienza e il supporto agli utenti. Lo stesso numero di volontari è richiesto anche dalle 14 alle 20 per svolgere le medesime attività. Il responsabile è il dottore Dario Augieri.

Si cercano volontari anche per il centro vaccinale di Lattarico e di Montalto Uffugo con modalità da concordare con il referente, il dottore Roberto Leonetti.

Per informazioni contattare il CSV Cosenza al numero 0984.464674.

Articolo precedente Verso la costituzione del Forum Terzo Settore Tirreno cosentino