Canale WhatsApp: un nuovo strumento per restare aggiornati

Canale WhatsApp: un nuovo strumento per restare aggiornati

Il sito internet, la newsletter e i profili Facebook e Instagram, sono gli strumenti principali che utilizziamo per comunicare novità e notizie sui nostri servizi e sulle attività del terzo settore.

Da oggi, per essere ancora più vicini ai volontari che ci seguono e ai cittadini interessati a conoscere il mondo del volontariato, abbiamo attivato un nuovo strumento di comunicazione, il canale WhatsApp del CSV Cosenza.

Il canale WhatsApp è una nuova modalità, più immediata e vicina, per rimanere in contatto e restare aggiornati, ricevendo i nostri aggiornamenti e novità direttamente sul telefono. Non è un gruppo, nel quale è possibile vedere tutti i partecipanti ed è necessario salvare il numero di telefono; il canale funziona come un “sito di news”, si può consultare solo per leggere le notizie, senza possibilità di commentare.

Ricevere gli aggiornamenti è molto semplice: basta iscriversi al Canale tramite questo link per iniziare a visualizzare le nostre comunicazioni nella sezione Aggiornamenti di WhatsApp. Consigliamo, inoltre, di attivare le notifiche per avere gli aggiornamenti in tempo reale.

Ci auguriamo che trovi utile e semplice questo nuovo strumento, ti aspettiamo sul canale!

Articolo precedente 40 anni di Università della Terza Età a Cosenza