Avvio MAP 2015

Avvio MAP 2015

map 2015Anche una piccola azione può portare ad un cambiamento significativo.

Ne è convinto il CSV Cosenza che mette a disposizione delle associazioni 60mila euro per la realizzazione di Micro Azioni Partecipate (Map) finalizzate a promuovere la cultura del volontariato e a sostenere iniziative  d’intervento sociale rispondenti a bisogni del territorio e capaci di dare concreta attuazione ai diritti dei cittadini, in  particolare  delle  fasce  più  deboli  della  popolazione.

Le Map sono state presentate su tutto il territorio provinciale in quattro incontri a Castrovillari, Fuscaldo, Cosenza e Corigliano che hanno visto la partecipazione complessiva di 160 volontari.

Possono  presentare  proposte le  organizzazioni di volontariato  della  provincia di Cosenza, singolarmente o in rete con altre associazioni. Le organizzazioni di volontariato dovranno richiedere le credenziali per l’accreditamento compilando il form sottostante.

Le proposte dovranno essere registrate su un’apposita  piattaforma online, presente sempre sul sito, dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, compilando il formulario ed allegando il piano economico. Le attività previste dalla proposta dovranno concludersi entro il 30 giugno 2016. Nel 2014 le piccole azioni sostenute dal CSV sono state 67 e le associazioni coinvolte 110.

Scarica le Linee guida MAP 2015.

Scarica il piano economico per Singola OdV.

Scarica il piano economico per Rete di OdV.

Scarica l’accordo di rete tra OdV.
 

 ATTENZIONE: I documenti devono essere caricati sulla piattaforma in formato pdf.

Articolo precedente 100 anni dell’apertura delle ex ferrovie calabro lucane. Incontro a Castrovillari