Prosegue il lavoro del CSV Cosenza accanto agli Ets – Enti del terzo settore chiamati ad adeguare i propri statuti per attenersi agli obblighi di legge introdotti dal Codice del Terzo Settore.
Il Centro servizi, infatti, dopo aver già supportato, lo scorso anno, 100 associazioni nell’adeguamento dello statuto, organizza una serie di incontri di consulenza, da febbraio a maggio, sul territorio della provincia. Il denso calendario di appuntamenti è stato pensato proprio per facilitare la partecipazione degli enti non profit di tutto il cosentino, anche delle zone più periferiche.
Si tratta di un percorso di accompagnamento, che non solo aiuterà gli Ets ad adeguarsi correttamente alla nuova normativa, ma li guiderà in riflessioni sul senso della propria mission e sugli sviluppi futuri della propria azione volontaria.
In seguito alle disposizioni del decreto sul coronavirus, al momento gli incontri sono sospesi. Potete contattarci telefonicamente al numero 0984.464674 oppure tramite email all’indirizzo consulenza@csvcosenza.it.
Scegli tra queste una data per la tua consulenza.
Marzo
- Sportello CSV Castrovillari: 3 e 17 marzo
- Sportello CSV Paola: 10 e 24 marzo
- Sportello Corigliano: 5 e 19 marzo
- Sede centrale CSV Cosenza: 12, 13, 26 e 27 marzo
Aprile
- Sportello CSV Castrovillari: 7 e 21 aprile
- Sportello CSV Paola: 14 e 28 aprile
- Sportello Corigliano: 16 e 30 aprile
- Sede centrale CSV Cosenza: 9, 10, 23 e 24 aprile
Maggio
- Sportello CSV Castrovillari: 5 e 19 maggio
- Sportello CSV Paola: 12 e 26 maggio
- Sportello Corigliano: 14 e 28 maggio
- Sede centrale CSV Cosenza: 7, 8, 21 e 22 maggio
Agli incontri si può partecipare comunicando la propria presenza in uno dei giorni indicati (tra le ore 9 e le 13 e tra le 15 e le 17) inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica consulenza@csvcosenza.it. Gli interessati saranno poi ricontattati per confermare l’appuntamento.