Rappresentanza servizio civile. Votiamo per Rebecca

Rappresentanza servizio civile. Votiamo per Rebecca

Rebecca Rosy Silvagni, operatrice volontaria di servizio civile nella sede dell’ente di accoglienza Unicalmente di Arcavacata di Rende nell’ambito del programma “Attivaneet 2025” promosso dal CSV Cosenza, si è candidata come delegata regionale nella Rappresentanza degli operatori volontari del Servizio Civile Universale. 

La Rappresentanza, che è articolata a livello nazionale e regionale, ha l’obiettivo di garantire il costante confronto degli stessi operatori volontari con la Presidenza del Consiglio dei ministri, con le Regioni e le Province autonome e con gli Enti del Servizio civile universale. I delegati eletti potranno, poi, candidarsi per i ruoli di rappresentante regionale e rappresentante nazionale. Le votazioni si svolgeranno dal 2 all’11 dicembre, online, sulla piattaforma EVOL https://evol.serviziocivile.it.

L’accesso alla piattaforma per il voto online avviene utilizzando le credenziali SPID – sistema pubblico di identificazione digitale oppure le credenziali di accesso, secondo la modalità ordinariamente utilizzata per collegarsi all’area riservata ai volontari. Leggi il programma di Rebecca.

Qui tutte le informazioni per votare.

Articolo precedente Calabria Radici. Evento di Moda Movie a Villa Rendano