Fondo per l’assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica

Fondo per l’assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica

Azioni di assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica, ed alle rispettive famiglie con attività di supporto psicologica, psicosociologica e sanitaria in tutte le forme. Scadenza: 10.06.2024

ENTE EROGATOREMINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI
OGGETTOAzioni di assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica, ed alle rispettive famiglie con attività di supporto psicologica, psicosociologica e sanitaria in tutte le forme.
CHI PUÒ PARTECIPAREEnti del Terzo settore costituiti in forma di associazione o fondazione, che, in conformità alle proprie finalità statutarie, svolgono attività di assistenza psicologica, psicosociologica e sanitaria in tutte le forme a favore dei bambini affetti da malattia oncologica e delle loro famiglie.
FINANZIAMENTOIl finanziamento ministeriale complessivo richiesto per ciascun progetto, a pena di esclusione, non potrà essere inferiore ad € 251.770,00 né superiore ad € 1.007.080,00
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONELa domanda dovrà pervenire, pena l’esclusione, all’indirizzo di posta elettronica certificata dgterzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 giugno 2024. Il soggetto richiedente il finanziamento dovrà riportare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “AVVISO N.1/2024 FONDO BAMBINI ONCOLOGICI. DOMANDA DI FINANZIAMENTO”.
DETTAGLI E ALLEGATIVai alla pagina dedicata