Bando Covid Regione Calabria. Revisione esiti
La Regione Calabria comunica che, con Decreto n. 14327 del 16 novembre 2022, è stato pubblicato, sul sito della Regione, lo scorrimento della graduatoria del Bando per l’erogazione di finanziamenti ad Organizzazioni di Volontariato o Associazioni di Promozione Sociale impegnate nell’emergenza Covid-19.
Oltre all’ingresso in graduatoria di enti inizialmente esclusi per vizi di forma e riammessi a finanziamento, è aumentato anche il numero degli enti ammessi e finanziati complessivamente, grazie ad un incremento dell’impegno di spesa da parte della stessa Regione.
Risultano, dunque, finanziati i primi 110 interventi sociali, di cui 42 presentati da enti di terzo settore della provincia di Cosenza.
Il CSV, in linea con la sua attività di supporto e assistenza qualificata, seguirà le associazioni e offrirà consulenza per le fasi di avvio e di rendicontazione dei progetti.
Per informazioni e sostegno si può scrivere all’indirizzo progettazione@csvcosenza.it oppure telefonare al numero 0984.464674.