Parco Morrone Cosenza. Un anno di Social Builders

Parco Morrone Cosenza. Un anno di Social Builders

Sabato 24 ottobre, al Parco Emilio Morrone di Cosenza, l’associazione Social Builders festeggia il suo primo anno di attività. Un pomeriggio di saluti e panel tematici porterà sul palco, a partire dalle ore 17, rappresentanti delle istituzioni cittadine, dell’Università della Calabria e di realtà imprenditoriali e associative del territorio. I saluti generali saranno affidati a Franz Caruso, sindaco di Cosenza, a Claudio Filice, presidente di Social Builders, a Federico Bria, segretario generale della BCC Mediocrati, a Rachele Celebre, presidente del CSV Cosenza e alla consigliera comunale Alessandra Bresciani. A seguire, sei panel tematici scandiranno il pomeriggio fino alle 19:45.

Il primo vedrà protagonista Cristian Urso, founder di Level Up. Nel secondo interverranno Gaetano Piro di Pirossigeno, e Giuseppe Guido, delegato del Rettore per la Socialità nel Campus e per lo Sport e membro della direzione del CUS Unical Sport Hub. Il terzo panel sarà dedicato al confronto tra Giuseppe Gabriele di Kasapi Rebeka e Valentina Varchera, assessore all’Ambiente del Comune di Cosenza.

Nel quarto sarà dato spazio alla voce di Antonio Caruso, un ragazzo di 17 anni noto come “l’avvocato” sui social, insieme a Maria Garofalo, Responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) presso il Centro Residenziale e Referente Pari Opportunità, Benessere e URP di Ateneo. Il quinto panel porterà sul palco Fuja Run, Mimmo Frammartino, consigliere del Comune di Cosenza e Giovanni Ferraro, responsabile del settore rugby.

Chiuderà il ciclo, alle 19:25, un confronto con Gregorio Crudo, vicepresidente del CSV Cosenza, Elvira Brunelli, prorettrice per il Centro Residenziale, con Delega per le Pari Opportunità e il Benessere e Claudio Filice, Presidente di Social Builders.

Il CSV Cosenza è partner dell’evento e sarà presente durante la manifestazione anche con un proprio stand. La serata sarà dedicata alla musica con Campus Cypher, Melatonina, Kleos, Ynsanya, Dj G. Bruno & Enzo’s e Scream Dj.

Articolo precedente RUNTS, addio firma digitale: le pratiche si semplificano