Calabria di bellezza e benessere. Al via il contest fotografico “Da donna a donna”

Calabria di bellezza e benessere. Al via il contest fotografico “Da donna a donna”

locandina contest CalabriamedaCalabriameda OdV lancia il contest fotografico “Calabria di bellezza e di benessere” nell’ambito del progetto “Incontro, ascolto e cammino: da donna a donna” realizzato con il supporto della Susan G. Komen Italia Onlus.

Dal primo agosto al 30 settembre si potranno inviare al numero di WhatsApp 379.2673891 foto che rappresentano le bellezze paesaggistiche, culturali e culinarie di Calabria, l’importante è che facciano stare bene. L’obiettivo del concorso è, infatti, accendere i riflettori sull’importanza della qualità della vita e del benessere nelle donne che affrontano cure oncologiche. Le foto saranno pubblicate sul profilo Instagram del progetto (da.donna.a.donna). Saranno premiati tre vincitori.

Il primo premio, un buono da 100 euro, andrà alla foto può votata dalla giuria; il secondo premio e il terzo premio, buoni rispettivamente da 50 e 25 euro, saranno assegnati alle foto che riceveranno il maggior numero di “mi piace”. I buoni si potranno spendere nei negozi convenzionati con l’associazione, farmacie o erboristerie.

Grazie al progetto “Da Donna a Donna”, nella Cittadella del Volontariato di via degli Stadi, è attivo uno sportello rosa, uno spazio in cui le donne che hanno affrontato o stanno affrontando patologie di neoplasie mammarie si incontrano, si ascoltano e si raccontano. Lo sportello offre anche visite gratuite, incontri informativi e promuove diverse iniziative per sollevare l’animo e il corpo delle persone che si trovano ad affrontare un percorso di cura.

Articolo precedente Escursioni con Arcifisa