Tutti inclusi. Bando a sostegno dei minori con disabilità e BES

Tutti inclusi. Bando a sostegno dei minori con disabilità e BES

tutti inclusiContrasto alla poveertà educativa minorile. Scadenza: 30.09.2022

“Tutti inclusi” è il nuovo bando di Con i Bambini promosso nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, che si propone di garantire la piena partecipazione alla vita sociale e scolastica dei minori con disabilità in condizioni di povertà educativa.

 

 

ENTE EROGATORE  CON I BAMBINI – Impresa Sociale – TUTTI INCLUSI
OGGETTO  Interventi sperimentali per favorire l’inclusione sociale dei minori con disabilità e bisogni educativi speciali in condizioni di povertà educativa. Gli interventi dovranno promuovere processi di inclusione sociale per minori con disabilità in condizioni di povertà educativa tra 0 e 18 anni.
CHI PUÒ PARTECIPARE  I progetti devono essere presentati da partnership costituite da almeno tre soggetti. Il soggetto capofila è un ETS, costituito da almeno due anni alla data di pubblicazione del bando. La partnership deve includere almeno un altro ETS.
RISORSE DISPONIBILI  Budget complessivo 15 milioni di euro. Singole proposte di intervento comprese tra 250 mila euro ed 1 milione di euro.
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE  On line, tramite la piattaforma Chàiros, raggiungibile tramite il sito internet www.conibambini.org, entro e non oltre le ore 13:00 del 30.09.2022.
DETTAGLI  Vai al Bando
Articolo precedente Fotografia non profit nel Censimento Istat. Evento online