Prociv Marano. Raccolta fondi per spese mediche neonato

Prociv Marano. Raccolta fondi per spese mediche neonato

cure neonatoSostenere le spese di una famiglia dell’hinterland cosentino che, dal mese di settembre, si trova a Roma per curare, all’ospedale pediatrico Bambin Gesù, il proprio bambino, affetto da gravi problemi di salute.

È questo l’obiettivo di una raccolta fondi promossa dalla Prociv di Marano, associazione che opera sui territori di Marano Principato e Marano Marchesato. Il neonato ha una mutazione genetica rara che porta epilessia con malformazioni al palato, all’anca, al piede e alla mano. A causa della palatoschisi, ha già dovuto affrontare due interventi.

Avrà bisogno di riabilitazione neurologica e fisica. Il piccolo è costretto al ricovero nell’ospedale della capitale ancora per molto tempo e la famiglia ha difficoltà nel rimanergli vicino, dopo aver speso tutti i risparmi di una vita per donargli una speranza. Chi volesse contribuire può donare tramite piattaforma online GoFundMe.

Articolo precedente Anteas Cosenza. Un pranzo d’asporto per i poveri