CSV Cosenza

Giornata internazionale dello yoga. Evento Atma Namastè

Il 21 giugno è la giornata internazionale dello yoga. L’associazione Atma Namastè OdV ha organizzato, con AtmaYoga, scuola di formazione certificata e con il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Piazze del Volontariato, un evento nel giorno del solstizio d’estate.

La giornata è rivolta a tutti, senza limiti di età, anche a chi non ha mai praticato yoga. L’iniziativa rappresenta, infatti, un’opportunità di condivisione, meditazione e pratica che riunirà sotto lo stesso cielo milioni di persone in tutto il mondo.

Alle 16.30 si inizia con la purificazione, respirazioni yogiche, canto dei mantra, meditazione silenziosa. Alle 18 è in programma la prima classe di yoga “Happy Energy con lo yoga” e alle 19 la seconda con la purificazione, il rinforzamento e la rigenerazione dei polmoni. Alle 20 è previsto lo spazio dedicato al pranic healing contro lo stress e l’ansia per armonizzare i propri Chakra mentre alle 20.30 la giornata si chiuderà con la meditazione sui cuori gemelli per la pace e l’illuminazione del mondo.

Gli incontri si svolgeranno su Zoom e per un numero massimo di 12 persone (su prenotazione) nella sede dell’associazione in piazza della Libertà, n. 29, a Rende.

Per informazioni si può contattare il numero di telefono 349.4924979 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per partecipare online: https://bit.ly/yoga-day-2021 - ID riunione: 854 8115 5410 - Passcode: 590112