CSV Cosenza

Concorso fotografico di Mani Tese Cosenza

Mani Tese Cosenza ha organizzato la prima edizione del concorso fotografico "Dualismi - Umanità e Ambiente" in collaborazione con “Ladri di Luce – Associazione Fotografica”, “Fridays For Future Cosenza”, azienda agricola “Lion” e “Naturium- cibo e natura”.

L’obiettivo è coinvolgere e sensibilizzare la comunità locale sul tema dell’impatto umano sul territorio. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che risiedono nella provincia di Cosenza. I partecipanti potranno inviare le proprie fotografie, tramite messaggio privato alla pagina Facebook “Mani Tese Cosenza”, a partire dal 22 aprile e non oltre le ore 23.59 del 22 maggio.

Le fotografie, pubblicate il 25 maggio sulla stessa pagina, verranno valutate in base ai “mi piace” degli utenti Facebook e anche da una giuria composta da Deborah Naccarato, Daniela Fucilla e Giulia Savarelli di “Ladri di Luce”, Giulia Gentile di “Friday for Future Cosenza” e Giuseppe Stanganello, consigliere Mani Tese. I vincitori del concorso verranno ricontattati e proclamati sulla pagina Facebook di Mani Tese Cosenza il 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Il regolamento completo del concorso e le modalità di partecipazione sono disponibili a questo link

Per le iscrizioni è necessario compilare il form.