CSV Cosenza

musica contro mafie

Musica contro le mafie. Si cercano volontari per evento a Cosenza

Musica contro le mafie è il primo e più importante premio musicale europeo dedicato alla musica con tematiche legate al sociale e in particolar modo all’impegno antimafia. Possono partecipare al premio cantautori, band, rapper e ogni altro tipo di artista di ogni genere musicale.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 114
Anteas Cosenza

Anteas. Grande successo per “Il Malato Immaginario”

L’Anteas (Associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà) ha portato in scena, lo scorso 10 luglio, all’anfiteatro “Vincenzo Tieri” di Castrolibero la rappresentazione teatrale “Il Malato Immaginario” di Molière, per la regia di Imma Guarasci, in collaborazione con le compagnie teatrali “Maschera e Volto” e “Ibaki” e con il patrocinio del Comune di Castrolibero e della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) provinciale di Cosenza.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 116
teranga riformap

La teranga di Ri-ForMap

È nata a febbraio ed ha inaugurato la sua sede il 30 giugno scorso in piazza Riforma, a Cosenza. L’associazione di promozione sociale Ri-ForMap è un laboratorio etico permanente per lo scambio di idee, saperi e competenze, un luogo di formazione multidirezionale e di confronto tra generazioni e culture diverse che ha l’obiettivo di contribuire alla crescita e al benessere individuale e di comunità.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 90