CSV Cosenza

astrolabio presentazione

Cosenza. In ospedale arriva l’AstrolABIO

Cruciverba, indovinelli, giochi. È ricca di passatempi divertenti e curiosità “AstrolABIO”, la rivista ideata e realizzata dall’ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) di Cosenza e destinata ai pazienti pediatrici dell’ospedale Annunziata. La rivista, insieme ad un set di matite, temperamatite e altri materiali, fa parte di un kit di accoglienza prodotto con il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Map – Micro azioni partecipate.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 106
Astrolabio

Presentazione AstrolABIO, kit accoglienza piccoli pazienti in ospedale

Venerdì 14 maggio, alle 10.30, alla Cittadella Volontariato di Cosenza in via degli Stadi, sarà presentato l’AstrolABIO, kit di accoglienza per i piccoli pazienti pediatrici dell’ospedale Annunziata, realizzato con il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Map – Micro azioni partecipate.

Leggi tutto...

  • Scritto da CSV Cosenza
  • Visite: 28
vaccinoCovid

Vaccini a Cosenza. L’Asp cerca volontari

L’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza cerca volontari per supportare i sanitari impegnati nella campagna di vaccinazione anti Covid19. In particolare c’è necessità di associazioni o singoli cittadini che vogliano offrire parte del loro tempo per prestare servizi gratuiti di logistica e assistenza alle persone, soprattutto se anziane o con problemi di deambulazione, che devono effettuare il vaccino nella sede della Cittadella della prevenzione, in via degli Stadi, a Cosenza.

Chi fosse interessato può contattare il CSV al numero 0984.464674. 

  • Scritto da Lory Biondi
  • Visite: 320