CSV Cosenza

Violenza donne. Seminario formativo Mondiversi

Il 21 giugno si terrà, al Resort Il Salice dell’area urbana di Corigliano, nel Comune di Corigliano Rossano, il seminario formativo “Disuguaglianze di genere e violenza sulle donne – la violenza invisibile: il referto psicologico e l’intervento sociale” organizzato da Mondiversi.

La partecipazione è gratuita ed aperta ad avvocati, assistenti sociali, psicologi, sociologi, insegnanti, pedagogisti, educatori professionali, counselor, operatori sociali e sanitari, operatori della giustizia e delle forze dell’ordine, giornalisti.

È possibile iscriversi, mediante l’invio di una e-mail entro il 20 giugno, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’indicazione dei seguenti dati: cognome, nome, codice fiscale, luogo e data di nascita, residenza, titolo di studio, professione, numero di telefono, indirizzo mail di riferimento. L’evento è in corso di accreditamento formativo all’ordine degli assistenti sociali della Calabria ed all’ordine degli avvocati della sezione di Castrovillari. A conclusione del seminario verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook/Instagram “Centro Antiviolenza Fabiana” o il sito www.mondiversi.it cliccando nella sezione “formazione”.